Processo creativo

Dall'ascolto delle richieste del cliente all'elaborazione del progetto esecutivo. si passa poi alla vera e propria opera di realizzazione e alla cura della creazione.

Ascolto

Ascolto

L’azienda Giardini D’Arte Alio mette alla base della riuscita di ogni sua singola creazione artistica l’ascolto delle esigenze e dei desideri del proprio cliente, per il quale il giardino dovrà rappresentare il suo angolo di tranquillità e di benessere.

Progettazione

Progettazione

La progettazione di un giardino o di qualsiasi area verde rappresenta l’espressione creativa che trae origine dall’ascolto del cliente e il momento determinante della buona riuscita dell’intero lavoro.

Realizzazione

Realizzazione

Nella fase di costruzione di uno spazio verde Giardini D’Arte Alio mette in campo la conoscenza acquisita grazie al continuo aggiornamento del suo titolare e dei suoi collaboratori. L’esperienza e la competenza di Fabrizio Alio e del suo staff consentono di affrontare con pari efficacia temi paesaggistici anche molto diversi tra loro.

Cura

Cura

Ogni spazio verde, piccolo o grande che sia, necessita di continua assistenza al pari di ogni altro organismo vivente: se trascurato può deteriorarsi mentre se curato costantemente esprime appieno il meglio di sé.

Back to top